Contro la Fiorentina Dall’Ara praticamente pieno, con oltre 2100 tifosi viola a sostenere la squadra di Iachini. Mihajlovic punta sul fedele ex Villarreal.
Per Bologna-Fiorentina si supereranno le 200mila presenze in stagione allo stadio Dall’Ara: domani saranno più di 22mila i tifosi rossoblù presenti sugli spalti. Sono infatti circa 7 mila i biglietti venduti per il lunch match della Befana. La voglia di Bologna si conferma anche nella prima giornata del 2020, scrive Il Corriere dello Sport. E la media delle 23706 presenze nelle gare della prima parte di stagione potrebbe essere avvicinata nel derby dell’Appennino, molto atteso da entrambe le tifoserie. Tanto che da Firenze arriveranno oltre 2100 tifosi viola. Ci sarà anche Commisso, mentre non dovrebbe esserci Saputo.
CENTRALE. Tra i singoli, il quotidiano si concentra su Roberto Soriano, importantissimo nel gioco di Mihajlovic. Sinisa ha visto in Soriano un trascinatore, un uomo fondamentale su cui plasmare il progetto Bologna. L’ex Villarreal viene utilizzato trequartista, Mihajlovic lo aveva già lanciato ai tempi della Samp. Al Bologna gli ha affidato quel compito delicato e prezioso del gioco di raccordo tra centrocampo e attacco.

Di
Redazione LaViola.it