Incidente stradale per l’attaccante azzurro, arrivato ad Empoli a inizio febbraio. Autore del pareggio su rigore nel derby con la Fiorentina e del penalty nella vittoria 1-3 con la Salernitana
M’Baye Niang si è schiantato in auto intorno alle 6 di questa mattina ed è finito su due auto in sosta a Empoli. Un’utilitaria è andata distrutta dal suo Suv Mercedes. Il giocatore è rimasto illeso, è stato portato al pronto soccorso solo per un controllo. Non risultano persone ferite nel sinistro.
Questa la nota dell’Empoli e del ds Pietro Accardi: “Ci tengo a precisare che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo”.
Di
Redazione LaViola.it