Notizie
Empoli-Fiorentina, Italiano prepara il turnover. Ecco le possibili scelte del tecnico
Il tecnico viola sceglierà la formazione anche pensando all’appuntamento delicatissimo di giovedì in Olanda. Tanti i ballottaggi
Italiano prepara un possibile turnover in vista dell’appuntamento di domani contro l’Empoli, ma con in testa anche il ritorno di Conference League di giovedì prossimo in Olanda. Per il derby toscano il tecnico ritroverà Bonaventura, rimasto out contro il Twente. Non ci sarà invece Zurkowski, continua a lavorare a parte dopo l’infortunio alla caviglia patito con la Cremonese. Anche Igor, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, non rientrerà prima di lunedì, con obiettivo Enschede.
LE POSSIBILI SCELTE. Come al solito, non è facile prevedere la formazione che Italiano manderà in campo dal 1′ al Castellani. In porta possibile nuova alternanza tra Gollini e Terracciano, mentre in difesa Dodô prova a guadagnarsi la prima da titolare a discapito di Venuti. Ballottaggio Quarta–Nastasic per sostituire l’indisponibile Igor. In cabina di regia potrebbe rifiatare Amrabat: al suo posto giocherebbe Mandragora. In attacco Jovic in vantaggio su Cabral.