Rassegna Stampa
Empoli e il gran ritorno al Franchi: i giorni di Vlahovic
Il centravanti serbo torna in Toscana in due tappe ad un mese di distanza dalla ‘fuga’ a Torino, con tanto di polemiche sull’isolamento Covid
A vederlo correre e segnare sembra che niente possa intaccare la sua concentrazione, eppure per Dusan Vlahovic le prossime due sfide in Toscana saranno tutt’altro che banali. È passato quasi un mese da quella partenza notturna verso Torino che tanto fece discutere anche per il (presunto) violato isolamento per via del Covid (il serbo è stato poi segnalato dall’Asl Toscana centro all’autorità giudiziaria), ma da allora a Firenze si è cominciato a parlare più dei gol di Piatek che delle prove in bianconero dell’ex viola. Così scrive il Corriere Fiorentino.
DOPPIA SFIDA. L’antipasto di sabato al Castellani per Empoli-Juve sembra una prova generale prima della grande notte di Coppa Italia. Anche se la Fiorentina ha fatto di tutto per far dimenticare i gol di Vlahovic, riuscendoci grazie alle vittorie e ai 5 centri di Piatek, le prestazioni dell’attaccante sono state seguite con attenzione da queste parti, segno di un ricordo ancora vivo. Il gol all’esordio in campionato e in Champions, qualche rimprovero pubblico di Allegri e ora due sfide vicino alla sua vecchia casa. Tra sabato e mercoledì, i giorni di Vlahovic.