Vai al contenuto
×

Empoli, D'Aversa: "Giovani contro il Bologna? Battute Fiorentina e Juve, non vedo perché cambiare"

Il tecnico dell'Empoli: "Passare il turno contro Torino, Fiorentina e Juve con tanti giovani cresciuti nel vivaio è motivo d'orgoglio per il club"

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro il Bologna. Questo un passaggio delle sue dichiarazioni: "Proseguire con l'inserimento di tanti giovani in questa competizione?

Certo. Se siamo a giocarci una semifinale di Coppa Italia è soprattutto grazie a ottime prestazioni dei giovani, giocatori che riempiono d'orgoglio il club stesso. Passare il turno contro Torino, Fiorentina e Juventus con giocatori cresciuti nel proprio vivaio è motivo d'orgoglio per il club.

sponsored

Non vedo per quale motivo cambiare la gestione di questa competizione, anche se ovviamente devo ragionare su tutto, anche sui giocatori rientranti che devono rimettersi a posto anche per inseguire l'obiettivo primario che è il campionato".


Lascia un commento