Dubbio anche in mezzo al campo, dove Castrovilli si gioca un posto con Duncan. Titolari Torreira e Bonaventura, così come Saponara
In piena emergenza ma con gli occhi della tigre. E con l’esempio del successo di quasi un anno fa dello Spezia contro la corazzata di Pioli. Tante assenze in difesa per la Fiorentina che stasera sfida il Milan: oltre a Milenkovic, Quarta e Nastasic sono fuori anche Dragowski, Benassi, Kokorin e Pulgar. Venuti al momento sembra il candidato principale a dover giocare al centro della linea arretrata (lo ha già fatto sia quando era a Lecce che prima ancora a Benevento) al fianco di Igor, anche se in quella zolla di campo è stato provato pure Amrabat, tornato però solo giovedì dalla Nazionale. Così scrive La Nazione.
Confermati sulle fasce Odriozola e Biraghi, davanti a Terracciano. Un solo dubbio a centrocampo: con Torreira e Bonaventura, il ballottaggio è tra Castrovilli e Duncan, con il numero 10 viola in leggero vantaggio sul ghanese. Davanti insieme a Vlahovic e Saponara, si giocano un posto Callejon (favorito) e Sottil. Prima chiamata con i grandi per l’esterno offensivo Distefano e per il centrale difensivo Frison.
Di
Redazione LaViola.it