Il presidente della precedente squadra del croato ha commentato il poco spazio che l’ex viola sta trovando tra le fila del Milan
L’ex viola Ante Rebic non ha di certo iniziato come si aspettava il suo percorso con la maglia del Milan. Mai titolare fin qui, solo tre presenze da subentrato per un totale di poco più di 60 minuti giocati con la sua nuova squadra. Momento di difficoltà che non è sfuggito neanche in terra teutonica.
Wolfgang Steubing, presidente del consiglio di sorveglianza dell’Eintracht Francoforte, ha commentato così alla Bild la situazione di Rebic: “Se devo essere sincero, non ho parole. Voleva assolutamente andarsene, perché non voleva passare come l’unico dei tre attaccanti legato a noi. Adesso sta in panchina, ha giocato d’azzardo ma sta perdendo. E non sarà semplice per lui”. L’Eintracht, come riporta gazzetta.it, ha venduto Luka Jovic al Real Madrid e Sebastien Haller al West Ham, smontando il trio che nella stagione scorsa aveva portato la squadra tedesca alla semifinale di Europa League. Steubing forse intende dire che Rebic si sarebbe sentito sminuito a non partire come hanno fatto i colleghi.
Di
Redazione LaViola.it