Connect with us

Rassegna Stampa

Ecco la Conference: ma la Fiorentina ha tanto lavoro da fare dentro e fuori dal campo

Italiano

Con l’impegno europeo servono al più presto risposte dal mercato ma anche dal campo (c’è la brutta sconfitta di Belgrado da cancellare)

La Fiorentina in tutte queste settimane di attesa è rimasta in silenzio, convinta che, prima o dopo, l’Uefa punisse la Juventus per il mancato rispetto del settlement agreement e dopo il famoso -10 causato dal caso plusvalenze fittizie: «Parlo continuamente con Ceferin (il capo dell’Uefa, ndr ), posso dire solo che siamo fiduciosi», sibilò il dg viola Joe Barone qualche settimana fa. L’ipotesi adesso è realtà. Scrive il Corriere Fiorentino.

Ora non resta che accelerare nella preparazione e sul mercato. Lo 0-5 di Belgrado, a pochi giorni dal sorteggio, è uno spauracchio da cancellare. E Italiano, dal canto suo, ha da tempo chiesto rinforzi per migliorare la qualità soprattutto della squadra titolare. C’è molto lavoro da fare. Ma la Conference può tornare a essere una sfida emozionante. Per riempire la stagione e coinvolgere il pubblico. Esattamente come fu l’anno scorso, soprattutto dopo Braga e Basilea.

Europa, Supercoppa Italiana, Coppa Italia e naturalmente campionato. Anche quest’anno sarà un’abbuffata. Ci fosse anche il lieto fine, sarebbe il massimo.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x