Rassegna Stampa

Ecco Kean: è chiamato a fare la differenza e a conquistare Firenze

Published on

Fonte: Fiorentina

L’attaccante da ieri a Firenze: oggi visite e firme e poi toccherà a lui conquistare la piazza a suon di gol. Ai tifosi da tempo manca un bomber

Stamani il raduno inizia della Fiorentina con le visite mediche per tutti i calciatori convocati e spiccano quelle di Moise Kean, comprato dalla Juventus per 13 milioni più 5 di eventuali bonus. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Subito dopo firmerà un quinquennale che è sinonimo di massima fiducia. È l’uomo chiamato a fare la differenza, a tornare al gol e a conquistare una piazza come Firenze che nel post-Vlahovic ha già “bocciato” Piatek, Cabral, Jovic, Belotti e forse Nzola se dovesse partire, come sembra, in questa sessione di mercato.

Ieri, come detto, Kean ha già fatto il suo ingresso al “Viola Park” dove ha salutato Raffaele Palladino che lo stava aspettando, mentre oggi sono previsti i test medici. Per adesso è l’unico volto nuovo in mezzo a molti ragazzi di rientro dai prestiti così come ci saranno Sabiri e Brekalo tornati alla base e in cerca di una nuova sistemazione.

34 Comments

Popular Posts

Exit mobile version