Connect with us

Rassegna Stampa

Dusan dà spettacolo, ma con la valigia in mano. E Barone e Pradè incontrano gli Spurs

Vlahovic

Il centravanti infallibile in azione e su rigore trascina la Fiorentina in alto. Missione dei dirigenti viola a Londra, mentre la Juve rimane alla finestra

Non ha neppure aspettato che l’arbitro Giua rivedesse al video il tocco di mano di Gyasi: al contrario di quanto successo contro il Cagliari, Dusan Vlahovic ha preso subito il pallone ed è andato davanti al dischetto del rigore in attesa del verdetto arbitrale. Il serbo ha messo da parte i tormenti e i rumours e ha così segnato il primo dei tre gol che hanno guidato la Fiorentina alla vittoria contro lo Spezia.  

FREDDEZZA. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, ormai anche i tifosi viola più amareggiati per il suo rifiuto ad prolungare il contratto non chiedono più che Vlahovic sia punito con la tribuna. Ieri, non ci sono neanche stati fischi quando la sua immagine è apparsa sul maxi schermo dello stadio Franchi all’annuncio delle formazione. Il serbo è stato “ignorato” dalla Curva Fiesole durante le esultanze per i gol, ma è stato applaudito con grande calore dagli altri settori dello stadio. Questo nuovo scenario deve far riflettere il presidente Commisso. È la scelta giusta quella di lavorare per cedere il centravanti serbo già nel mercato invernale? O forse sarebbe meglio dare fiducia all’attaccante sperando che i suoi gol trascinino la Fiorentina in Europa? Il prossimo test per Vlahovic sarà la sfida contro la Juventus. Un incrocio speciale viste le voci di mercato.

VERTICE COL TOTTENHAM. Nonostante l’apparente disgelo in campo campo, gli umori del mercato fanno pensare a una vera e propria campagna di logoramento psicologico. Si spiega così il recente viaggio di Joe Barone e Daniele Pradè a Londra per un importante meeting con i vertici del Tottenham. Un incontro al momento solo interlocutorio, anche perché la Fiorentina continua a tenere alte le richieste per Vlahovic (60-70 milioni). Al momento la società di Daniel Levy guarda in prospettiva, considerato che gli estimatori di Harry Kane sono sempre sotto casa.

MESSAGGIO ALLA JUVE. L’avvio di un dialogo così importante dimostra come l’interesse della Premier League sia concreto. E questo è un messaggio chiaro alla Juventus, la principale pretendente sul fronte della Serie A. Sicuramente quella legata a Vlahovic sarà una vicenda di mercato ricca di colpi di scena. Le mosse di Juventus e Tottenham dimostrano che gli acquirenti si stanno preparando ad agire nell’immediato. La Fiorentina dal canto suo presta attenzione a tutte le avance, sperando di dare vita un’asta che sia quanto più lucrosa.

76 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

76 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

76
0
Lascia un commento!x