Il centrocampista ghanese piace ai viola, ma il Sassuolo chiede 20 milioni. Si lavora sul riscatto a giugno. Ma i rossoneri…
La trattativa con il Sassuolo per Duncan entrerà nel vivo nelle prossime ore. Ma non sarà una trattativa semplice. L’inserimento del Milan è concreto, la richiesta degli emiliani è definita ’altissima’. Da aggiungere che il giocatore potrebbe essere più convinto della possibilità di finire in rossonero anzichè in viola. Barone e Pradè, in ogni caso, andranno al tavolo del Sassuolo con la volontà di arrivare subito al prestito e di fermare un diritto di riscatto magari non vincolante anche sul piano economico, scrive La Nazione.
TRATTATIVA. La Fiorentina è pronta ad accogliere subito Duncan, a mettere un diritto di riscatto che favorisca l’eventuale mossa viola a giugno: il giocatore potrebbe sì valere 20 milioni come dice adesso il Sassuolo, oppure lo si potrà acquistare a una cifra inferiore nel caso il suo rendimento in viola risultasse meno positivo delle aspettative.
Di
Redazione LaViola.it