Le dichiarazioni del centrocampista ghanese dopo il pari con il Frosinone
Il centrocampista della Fiorentina, Alfred Duncan ha parlato a Sky Sport: “C’è tanta rabbia perché abbiamo sprecato tantissimo nel primo tempo, nei primi 45 minuti potevamo fare 3 gol. Fuori casa se non segni 3 gol finisce così. Siamo stati dei polli. Non possiamo fare questi errori e lo abbiamo pagato. Pensavamo di poterla chiudere nel primo tempo, a tratti anche nel secondo, ma la palla non entrava. Il pari mentalmente ci ha un po’ spostato e il mister ha fatto bene a richiamarci perché alcuni forse stavano perdendo la testa. Se non vinci, non devi perdere, quindi alla fine ci è andata anche bene”.
PRESENTE. “Penso di stare abbastanza bene, sto lavorando bene anche fuori dal campo. Nello scorso anno ho giocato poco e non voglio che si ripeta. Sto facendo bene e voglio continuare così. Stando così posso aiutare la squadra”.
NZOLA. “Lui è sereno, ma un attaccante ha bisogno dei gol per sentire la fiducia. E’ stato preso per segnare. Io cerco di aiutarlo. Lui sta facendo tanto lavoro per la squadra, perché se gira così è anche merito suo. Quando farà anche gol e le cose gireranno, avremo la possibilità di stare ancora più in alto- Il suo momento arriverà. Finché aiuta la squadra a me va bene”.
Di
Redazione LaViola.it