News

Duncan: “Desideravo tanto il gol al Franchi. Grazie a Italiano sono tornato quello di prima”

Published on

Il centrocampista viola ha parlato della sua stagione e del campionato della formazione guidata da Italiano

Alfred Duncan ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “Aspettavo da tanto tempo di fare gol qui al Franchi, sotto la Fiesole. Non segnavo da quasi un anno e quindi desideravo questa rete davvero da tanto tempo. L’ho dedicato a mia figlia che è arrivata in un momento speciale, glielo avevo promesso”.

SUL CAMPIONATO: “Stiamo vivendo un momento molto bello e vogliamo continuare così. Il difficile non è arrivare a certe posizioni ma restarci. Essendo lì cerchiamo di chiudere al meglio questo anno e poi a gennaio vedremo cosa possiamo fare”.

SULLO SPOGLIATOIO: “Il clima è bello. Quando si vince si vive sempre bene e visto che il mister continua a pagare le cene vogliamo continuare così. Italiano? Negli ultimi anni ho fatto un po’ di fatica perché ho trovato poco spazio e mentalmente sono andato giù. Questa situazione mi ha creato tanti problemi anche fuori dal campo. Italiano mi ha fatto capire tante cose e mi ha insegnato a farne molte altre. Mi ha dato la possibilità di tornare il giocatore che ero prima di arrivare alla Fiorentina”.

ANCORA SU ITALIANO: “Chiede tantissimo in campo. Quello che dobbiamo fare in campo è sempre in base agli avversari e a come si mettono in campo. Dobbiamo essere svegli a capire come giocano i nostri avversari per muoverci nel modo giusto”.

SU FIRENZE: “Mi trovo molto bene e sono contento di vivere qui. Anche quando giocavo fuori venivo spesso a Firenze perché abito a Pescia. La mia famiglia è felice anche perché anche loro sono fiorentini“.

16 Comments

Popular Posts

Exit mobile version