Connect with us

News

Due panchine troppe diverse. A gennaio arrivati giocatori non pronti

Prandelli

Candreva e Quagliarella hanno deciso la partita di ieri da subentrati, per la Fiorentina Kokorin e Malcuit non sono ancora in condizione

Due soli cambi per la Fiorentina, entrambi all’82’: Prandelli ha spiegato che «la squadra stava giocando bene» e questa è la versione 1 del problema. La versione 2 è che Ranieri al 63’ ha avuto la possibilità di far entrare Candreva e Quagliarella per smazzare la partita, e ci è riuscito. Così scrive La Nazione.

PANCHINA. Leggiamo invece la panchina viola: oltre a Terracciano, c’erano Barreca, Caceres, Eysseric, Igor, Montiel, Maxi Olivera, Rosati, Kokorin, Borja Valero, più Callejon e Malcuit che sono entrati per giocare gli ultimi 7 minuti, più i 5 di recupero. Stabilito che Kokorin non è ancora – evidentemente – nella condizione di potersi immergere con successo nell’intensità del campionato italiano, il pensiero va al mercato di gennaio che non ha aggiunto due giocatori pronti all’uso.

PROBLEMA. E il problema qui potrebbe essere serio: non è stata probabilmente la mancata volontà della Fiorentina di cercare rinforzi più funzionali, ma la mancata volontà dei rinforzi più funzionali di accettare le proposte della Fiorentina. Riflettere (e anche molto) su questo particolare.

124 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

124 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

124
0
Lascia un commento!x