Rassegna Stampa
Due dubbi di formazione per Italiano: Barak-Bonaventura e Ikone-Kouame
Giusto un paio di dubbi di formazione per il tecnico della Fiorentina in vista della gara di questa sera di Conference League
Nell’undici di partenza della Fiorentina che stasera andrà a caccia della nona vittoria di fila in campo internazionale, non ci dovrebbero essere sorprese. A centrocampo, dopo il turno di stop contro lo Spezia, si rivedrà Amrabat in cabina di regia in coppia con Mandragora, da inizio mese sempre titolare. Mentre sulla trequarti restano per il momento due dubbi. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Se infatti non pare in bilico il ritorno nello schieramento iniziale di Gonzalez, qualche perplessità in più riguarda sia la mattonella dietro l’attaccante centrale che quella di sinistra. Al centro Barak sembra essere in vantaggio su Bonaventura per la logica delle rotazioni. Mentre sul fronte esterno Saponara pare favorito sia su Ikoné che su Kouame in virtù della duttilità anche in fase di non possesso. Nessuna sorpresa infine per il ruolo di centravanti. Dove Cabral è pronto a giocare dall’inizio la sua quarta partita consecutiva.