News

Due anni senza Astori. Domani il triste anniversario, con cerimonia al centro sportivo

Published on

Domani ricorre l’anniversario della tragica scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. Al centro sportivo messa privata

Domani, scrive La Nazione, al centro sportivo giocatori, staff e dirigenza viola si ritroveranno nella palestra assieme a Don Massimiliano Gabbricci, cappellano del club, per una cerimonia privata (per la quale sono stati coinvolti i genitori di Astori, che non risponderanno all’invito) in cui verrà ricordato il Capitano Davide Astori, a due anni dalla scomparsa in quel di Udine nella notte del 4 marzo 2018.

Stavolta non ci potrà essere alcuna delegazione a San Pellegrino come un anno fa, quando la trasferta contro l’Atalanta aveva agevolato lo spostamento nella terra di Astori, ma una grafica speciale che l’house organ della società proporrà fin dalle prime ore di mercoledì. A San Pellegrino, inoltre, non potrà andare in scena alcuna messa di suffragio aperta a tutta la cittadinanza poiché in Lombardia è ancora in vigore il divieto di celebrare funzioni religiose per evitare la diffusione del Covid-19 (ma la famiglia Astori, in forma privata, organizzerà qualcosa).

 

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version