Connect with us

Rassegna Stampa

Due allenamenti in gruppo, ma Gud resta a casa: ok col Pafos. Out anche Biraghi: inizio complicato

L’islandese sta recuperando ma non è al meglio: nessun rischio, ci sarà in Conference e contro l’Inter. Il capitano…

La lista dei convocati diramata ieri pomeriggio ha sciolto i dubbi: anche per la trasferta del Sinigaglia Albert Gudmundsson è stato costretto ad alzare bandiera bianca, con l’obiettivo però di potersi rendere disponibile in vista della sfida di giovedì in Conference con il Pafos. Così scrive La Nazione.

IN CONFERENCE. Gli appena due allenamenti svolti in gruppo dall’islandese (venerdì e ieri) non sono stati ritenuti sufficienti dallo staff medico per dare il via libera al numero 10 che tuttavia, per il match europeo della settimana prossima, conta non solo di sedere almeno in panchina ma di giocare in corso d’opera uno spezzone di gara. Per poi esserci anche contro l’Inter.

CAPITANO. A Firenze è rimasto a sorpresa anche il capitano, Cristiano Biraghi, messo ko da un affaticamento al polpaccio sinistro. Quello che sta vivendo il terzino è tutt’altro che un inizio di stagione brillante. Basti pensare che, rispetto alle prime tredici giornate dello scorso anno, l’ex Inter non solo ha giocato 248″ in meno (678′ vs 430), ma è fin qui partito titolare appena cinque volte contro le otto di un anno fa, dove peraltro il difensore aveva comunque avuto un problema fisico che gli aveva fatto saltare tre sfide.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x