La Fiorentina ha iniziato a spingere sull’acceleratore in vista della ripresa. Da ieri due sessioni d’allenamento al giorno. Martin Caceres presto al lavoro
In attesa di conoscere quando il campionato potrà riprendere, la Fiorentina per non farsi trovare impreparata ha iniziato a spingere sull’acceleratore, scrive La Nazione. Il club viola ha iniziato ad aumentare il numero delle sedute d’allenamento. Da quando il protocollo del CTS ha dato l’ok al lavoro di gruppo, da ieri e per i prossimi giorni, la truppa di Beppe Iachini sarà chiamata a sostenere due sessioni giornaliere.
MUSCOLI. Tra gli esercizi che il tecnico viola sta facendo svolgere con maggior frequenza ai suoi calciatori ci sono quelli per rafforzare il tono muscolare ed evitare infortuni non appena si potrà tornare in campo. Un rischio che è molto forte, come testimonia il caso Bundesliga.
CACERES. Uno degli ultimi calciatori viola a ‘smaltire’ il coronavirus, il difensore uruguaiano Martin Caceres, ieri ha svolto accertamenti in un centro medico e potrebbe aggregarsi ai compagni nei prossimi giorni.

Di
Redazione LaViola.it