
Viola in campo alle 15 al Castellani: la fascia destra dovrebbe essere rivoluzionata rispetto alle ultime uscite
Le incertezze più grandi per quanto riguarda la Fiorentina sono rappresentate dalla catena di destra. Che per la gara del Castellani potrebbe essere rivoluzionata. Fuori Odriozola (diffidato) e Callejon e dentro Venuti e Sottil. Scrive La Nazione.
Un modo per tamponare meglio in difesa ed essere più efficaci in attacco, visto che gli azzurri in casa hanno sempre subito gol e fin qui, su sette uscite, hanno perso già cinque volte. Per il resto sembra scontato il ritorno dal 1’ della coppia di centrali formata da Milenkovic e Martinez Quarta, entrambi squalificati contro il Milan. Così come viaggia spedito verso la conferma il terzetto iniziale di centrocampo visto sabato, ovvero Torreira in cabina di regia con Bonaventura e Duncan ai suoi lati.
Pochi dubbi anche in attacco. Toccherà al grande ex Saponara e a Sottil supportare Vlahovic. Visto che Gonzalez non ha ancora i 90’ nelle gambe. Torna tra i convocati per la prima volta dopo oltre un mese di distanza Kokorin, mentre è out per i soliti problemi di lombalgia Benassi.

Di
Redazione LaViola.it