Connect with us

Calciomercato

D’Amico (ds Verona): “Benassi? Il polpaccio ha dato problemi. Valutiamo con i viola. Juric…”

Benassi

Tony D’Amico parla del mercato dell’Hellas e della situazione del centrocampista: “Contavamo di averlo alla 3° o 4° di campionato, ma…”

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Tony D’Amico, a L’Arena parla del mercato gialloblu e di Benassi, situazione da risolvere con la Fiorentina (attualmente è in prestito al Verona): “Benassi? Sapevamo delle sue condizioni non ottimali e contavano di averlo per la terza o quarta di campionato. Il polpaccio però gli ha dato altri problemi. Stiamo valutando cosa fare insieme alla Fiorentina“.

MERCATO. “Nel gennaio del 2019 avevamo già ceduto Rrahmani e Amrabat. Ed invece oggi abbiamo comperato Lasagna e portato in gialloblù Sturaro. Due elementi di valore. Zaccagni al Napoli? No, Mattia oggi è del Verona. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ma lui è un nostro calciatore. Silvestri alla Roma? No. Anche Marco è dell’Hellas. Sono dei calciatori come altri in rosa che si sono messi in mostra e stanno facendo bene. Il merito è del club ma soprattutto del lavoro di Juric e di tutto il suo staff”.

OBIETTIVO. “Lasagna per l’Europa? È un calciatore di livello e un investimento in prospettiva. Ma ci tengo a precisare che la nostra Europa è esclusivamente la salvezza. Abbiamo trenta punti d’accordo ma la quota da raggiungere è di 42. Prima ci arriviamo e meglio è. Mi piace ricordare la crescita avvenuta in questi due anni. Non dimentichiamo che quello che Juric e i suoi ragazzi stanno facendo è straordinario”.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

16
0
Lascia un commento!x