Notizie

Ds Crotone: “Vlahovic non mi sorprende. Sono innamorato di Gattuso”

Published on

Ursino, ds del prossimo avversario della Fiorentina: “Impossibile tenere Simy e Messias. Provai a prendere Vlahovic, ma Pradè mi disse che restava in viola”

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente Crotone-Fiorentina sarà una bella partita, le due squadre cercheranno di superarsi l’un l’altra. Sarà una partita aperta. Simy e Messias? Sono due giocatori straordinari, molto richiesti da tantissime squadre, è impossibile tenerli. Messias per me può giocare in squadre altissime, è veramente forte, ha tutto quello che serve. Simy sembra sgraziato ma questo non è un difetto, perché in area diventa imprevedibile”.

“Vlahovic? Non mi sorprende. È stato il primo che abbiamo provato a prendere, ma Pradè ci ha risposto che era impossibile perché volevano tenerlo. E’ un giocatore fortissimo. Montiel? Monitoriamo anche lui, è un giocatore che deve andare a trovare tanti minuti in un campionato, così si può vedere dove può arrivare. Ranieri? Non è ancora maturo per la A, secondo me deve giocare ancora un altro anno di Serie B. L’anno scorso quando c’era Montella noi lo volevamo e secondo me ce lo avrebbero dovuto dare, perché sicuramente sarebbe migliorato moltissimo e avrebbe anticipato di un anno la sua crescita. Sottil? Nella rosa della Fiorentina ci può stare, mi ha fatto un’ottima impressione”.

Allenatore? Fonseca è un buonissimo allenatore, che fa giocare molto bene la squadra, ma io sono innamorato di Gattuso. Quello che sta facendo a Napoli è una cosa straordinaria. Anche Juric mi piace: valorizza tutto il parco giocatori. Stagione viola? Posso solo dire che Firenze è una grande città e quindi deve avere una grande squadra”.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version