News

Ds Crotone a VI.IT: “Zanellato pronto per la Serie A, ma non ho sentito la Fiorentina”

Published on

Uno degli ultimi nomi per il centrocampo viola porta al giovane in forza al club di Serie B, ex Primavera del Milan e reduce da un campionato in crescita

Nelle ultime ore si è parlato anche di Niccolò Zanellato in ottica Fiorentina. Il giocatore del Crotone è reduce da una stagione in crescendo in Serie B e per questo ci sono alcune squadre che lo seguono.

Del ragazzo classe ’98 e delle voci che riguardano la Fiorentina ne ha parlato il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, in esclusiva a LaViola.it:Zanellato è un calciatore seguito da molte squadre di Serie A, ma io non ho sentito nessuno della Fiorentina, almeno fino a oggi. Penso che sia un giocatore pronto anche per affrontare un campionato in Serie A perché nello scorso campionato è cresciuto tanto nel Crotone anche grazie al nostro allenatore.

Per noi, e per la nostra squadra, è un elemento importante ma sono certo che è un giocatore che si farà e che arriverà in una grande squadra. Ruolo? E’ una mezzala in un centrocampo a tre, quello è il suo ruolo. Anche fisicamente nell’ultimo campionato ha fatto passi avanti evidenti”.

Come dice Ursino su Zanellato ci sono tante squadre, anche di Serie A. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione una di queste è il Genoa. Nei prossimi giorni però sono attesi sviluppi con la stessa Fiorentina che dovrebbe fare la sua mossa.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version