Il direttore sportivo del Catanzaro, avversario ieri in amichevole della Fiorentina, racconta il Viola Park, i rapporti con la società viola e l’innesto di Krastev
Parla così a Radio Bruno il direttore sportivo del Catanzaro, avversario ieri della Fiorentina in amichevole, Giuseppe Magalini: “Voglio innanzitutto ringraziare la società viola per l’accoglienza che ci hanno riservato ieri. Peccato che non ci sia stata la possibilità di far accedere i tifosi al Viola Park. In Europa ne ho visti pochi di questo livello, fossi un tifoso della Fiorentina ne andrei molto orgoglioso”.
RAPPORTI. “Con Pradè e Angeloni i rapporti sono sempre stati ottimi. Credo che Fiorentina e Catanzaro possano dialogare ancora dopo l’arrivo da noi di Krastev. Ha grande fisicità, ma anche qualità e tecnica. Penso che sia un innesto molto funzionale per noi, anche per come giocava con la Fiorentina Primavera di Aquilani, con principi di gioco simili a quelli che vogliamo mettere in pratica noi. Dobbiamo ringraziare la Fiorentina che ce lo ha dato in prestito. Penso che potrà fare molto bene”.
FIORENTINA. “Negli ultimi anni sono state fatte ottime cose alla Fiorentina, ottenendo buoni risultati tra cui due finali l’anno scorso. L’allenatore lo conosco bene, è un grande allenatore, poi vedo una società che si muove bene dentro e fuori dal campo o sul mercato. Il centro sportivo è qualcosa di grandioso, sia per quanto è bello che per le strutture mediche, interne, tutto è quasi eccessivo da quanto è bello”.
Di
Redazione LaViola.it