Altro che cessione in prestito. Altro che occasione di poter indossare una maglia da titolare (almeno fino a giugno), la stagione in nero di Bartlomiej Dragowski continua. E di sicuro non prevede ancore di salvataggio nel corso di questo mercato d’inverno.
Tutta colpa dell’infortunio rimediato un paio di giorni fa. Infortunio che per tempi di recupero e previsioni di ritorno all’attività, costringerà il numero uno polacco ad almeno un altro mese di tribuna. In viola, chiaramente.
La sentenza del medico è arrivata ieri e tutto sommato è stata addirittura meno pesante del previsto. Gli esami clinici hanno evidenziato che Dragowski è alle prese con «una lesione isolata di secondo grado del legamento collaterale esterno del ginocchio destro».
Per questo il portiere dovrà utilizzare un tutore (per circa 3/4 settimane) per poi procedere alla riabilitazione motoria.
Di conseguenza, Sousa potrà così continuare a puntare – come è stato per tutta la prima fase della stagione – sulla coppia Tatarusanu (titolare) e Lezzerini (riserva, ma possibile titolare anche in coppa Italia).
Le voci di mercato su Costil o Sportiello? Senza l’addio in prestito di Dragowski, sono destinate a tramontare. Almeno fino alla prossima estate.
Di
Redazione LaViola.it