Connect with us

Rassegna Stampa

Dragowski si voleva liberare a zero, ora verso lo Spezia. Alternativa Carnesecchi

Dragowski

Lazio spazientita per una situazione che va per le lunghe, il polacco blocca Provedel. Ma la svolta è vicina. Altrimenti lo Spezia va su Carnesecchi

La schiarita all’imbrunire. Ora di cena, conferme sull’apertura di Dragowski. Il polacco, in scadenza 2023 con la Fiorentina, può liberare Provedel per la Lazio. Lotito, in realtà, non si sente ancora al sicuro. Telenovela lunga un mese. Sarri si è spazientito e Lotito non aspetterà a lungo. Forse un altro giorno o due, poi cambierà pista. Ecco la nuova possibile linea della Lazio, stanca delle indecisioni, delle incertezze, dei silenzi e del comportamento del club ligure. Da un mese comunicazioni difficili, spesso contraddette. Base d’accordo 2,5 milioni di euro per un portiere in scadenza 2023. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

VERSO LO SPEZIA. Lo Spezia tratta Dragowski. E’ la prima scelta di Pecini. Carnesecchi in prestito come alternativa, colloqui con l’agente e informazioni prese dallo staff medico dell’Atalanta sul suo recupero. Il polacco puntava a liberarsi a zero dai viola. E’ il motivo per cui ha scartato l’ipotesi del trasferimento (più remunerativo) all’Espanyol. Ieri il suo agente ha incontrato lo Spezia, le parti si sarebbero avvicinate e in serata filtrava ottimismo. Serve prudenza. Dragowski si starebbe convincendo. Se è vero, Provedel arriverà alla Lazio entro un paio di giorni, altrimenti il suo trasferimento potrebbe saltare.

ALTRE PISTE. Anche la Lazio si guarda intorno. Piace l’ex viola Neto, in uscita dal Barcellona. Tre settimane fa ci sono stati contatti con i manager del brasiliano. Occhio a Meret, senza fiducia a Napoli e in scadenza 2023. 

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x