Pradè ha ammesso che i viola puntano sul polacco per il futuro, ma il giocatore ha delle offerte e punta al ritocco dell’ingaggio
Bartlomiej Dragowski nei piani della Fiorentina sarà il portiere titolare dalla prossima stagione, salvo ripensamenti del giocatore. Una scelta facilitata anche da Lafont che ha fatto di tutto per andare via.
Dunque tutto su Dragowski ma con il giocatore la Fiorentina deve discutere anche di ritocco dell’ingaggio. Di questo si è parlato nell’incontro che è andato in scena oggi tra Dragowski, il suo agente, e appunto Daniele Pradè.
Il portiere polacco ha sul piatto offerte importanti dalla Premier League e per restare alla Fiorentina chiede un contratto migliore rispetto a quello attuale che vede Dragowski incassare circa 200 mila euro a stagione.
Nell’incontro di oggi Pradè ha fatto capire le intenzioni della Fiorentina su Dragowski. Nei prossimi giorni, secondo quanto raccolto da LaViola.it, le parti si incontreranno nuovamente.
Dragowski dovrà dire alla Fiorentina se intende rimanere a Firenze e a quel punto si potrà definire anche il rinnovo del contratto.
Di
Francesco Zei