Il portiere della Fiorentina e l’attaccante dell’Hertha Berlino sono insieme in Nazionale. La formula per portare l’ex Milan in viola…
Potrebbe essere un matrimonio in salsa polacca. Un “Drago” che parla a un “pistolero” e magnifica Firenze. Le convocazioni in Nazionale di Brzeczek per la Nations League portano nello stesso ritiro il portiere della Fiorentina Dragowski e Piatek, l’oggetto dei desideri viola in attacco. Facile immaginare fra loro una semplice battuta o comunque uno scambio di idee. Uno potrà dare un consiglio, l’altro potrà ascoltare e poi il resto lo faranno le due società, Fiorentina ed Hertha Berlino che dovranno trovare un’intesa fra domanda e offerta. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
FORMULA. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Intanto quello che è certo è che l’attaccante gradirebbe un ritorno in Italia per dimostrare che le sue qualità sono immutate. E c’è da ricordare anche una curiosità: Dragowski nel ritiro di Moena la passata stagione, un giorno ha mimato l’esultanza del connazionale Piatek. Chiaro sintomo di stima e di intesa. E qualche mese fa parlando di lui ha detto: «Ha avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo in Italia ma è un attaccante di primo livello e ha già ampiamente dimostrato le sue qualità».
NAZIONALE. Adesso giocheranno insieme, nella stessa formazione, contro l’Olanda il 4 settembre e con la Bosnia il 7 con i colori della Polonia. Con quelli viola serve ancora un po’ di pazienza.
Di
Redazione LaViola.it