Connect with us

News

Dragowski ko, (ri)tocca a ‘San Pietro’: con lui Italiano può stare tranquillo

Fra i pali torna Terracciano, con il portiere polacco che potrebbe averne per almeno un mese, anche se tempi di recupero non ne sono stati dichiarati dal club

Le prime notizie arrivate dallo staff sanitario della Nazionale polacca nella giornata di lunedì non erano affatto positive e ieri lo hanno ribadito anche i nuovi accertamenti medici a cui si è sottoposto Bart Dragowski. E’ stata infatti evidenziata una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il portiere, che era stato soccorso in campo al termine della gara col Napoli, ha già iniziato il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno costantemente monitorate, scrive stamani La Nazione.

Contro il Venezia tornerà in porta Terracciano, «San Pietro» come lo aveva simpaticamente soprannominato il patron viola Commisso. Ha fatto bene, pur incassando reti, contro il Torino e l’Atalanta e anche a Roma, al di là del passivo di tre reti è riuscito comunque a lasciare il segno, decisivo almeno in un paio di occasioni. Con lui Italiano può stare tranquillo.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x