Dragowski: anche il suo rinnovo si complica. Il contratto scade nel 2023. Prime richieste di ingaggio superiori ai 2 milioni. Su di lui diversi estimatori
Ieri Bartlomiej Dragowski si è allenato interamente in gruppo. E’ molto probabile che contro il Milan il polacco torni a difendere la porta della Fiorentina scrive il Corriere Fiorentino. Adesso, per lui, si apre anche un’altra sfida oltre a quella con Terracciano per prendersi la maglia da titolare viola: il rinnovo.
Al pari di Dusan Vlahovic, infatti, anche Dragowski ha il contratto in scadenza nel 2023. Il finale rischia di essere lo stesso. Da tempo infatti la società non riesce ad avere contatti costruttivi con gli agenti del giocatore che, durante uno degli ultimi colloqui, partì dalla richiesta di un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro netti a stagione. Tanti. Forse troppi. Gli estimatori non mancano: Borussia Dortmund, Milan, Roma e Atletico Madrid per esempio, sono soltanto alcune delle squadre che, già in estate, avevano bussato alla sua porta. Nelle mani di Dragowski insomma, non c’è soltanto la porta della Fiorentina ma anche la decisione su un futuro che, ad oggi, è più facile immaginare altrove.
Di
Redazione LaViola.it