Connect with us

News

Dragowski, il giorno del riscatto. Il gruppo difende il polacco, lui si gioca Europa e futuro

Tutto (o quasi) in 90 minuti. Bart Dragowski ha fame di riscatto: adesso tocca a lui riaccendersi i riflettori addosso, consapevole che l’esame Sassuolo potrà dire molto anche in vista della prossima stagione. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Aveva fatto benino in Coppa Italia contro la Samp, al di là dei due gol subìti. Con la Lazio, sempre in Coppa, era risultato addirittura il migliore in campo. Ora le residue chances della Fiorentina di restare attaccati al treno dell’Europa passano (anche) dal giovane polacco che ha sempre smaniato di riuscire a strappare una maglia da titolare. Le 4 reti di mercoledì, devono trasformarsi nel detonatore di energia.

I dirigenti stanno ancora riflettendo sull’opportunità di sfruttare il diritto di riscatto per acquistare definitivamente Sportiello (squalificato col Sassuolo). Corvino è stato chiaro: «Nel complesso le valutazioni sono positive – ha detto -: un giocatore si valuta da tutta la stagione». Dragowski, invece, è di proprietà del club, che su di lui ha investito due milioni di euro nell’estate del 2016: dalle sue parate, oltre che il destino europeo del gruppo, dipende il suo stesso futuro.

Fin qui, quando impiegato in prima squadra, non è mai riuscito a tenere la porta inviolata. In questi giorni, tutti si sono stretti a lui, lo spogliatoio è compatto. L’allenatore si fida, nessuna incertezza sulle sue qualità. Pure Sportiello, dopo essersi detto rammaricato per il rosso rimediato mercoledì, si è trasformato nel fratello maggiore.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

13
0
Lascia un commento!x