Parola al portiere polacco, rientrato dal prestito di sei mesi all’Empoli: Drago ufficializzerà il proprio rinnovo con la Fiorentina.
Conferenza stampa di Bartlomiej Dragowski oggi al Franchi. Dalle ore 13, segui il LIVE delle parole del portiere polacco su LaViola.it!
RINNOVO: “Sono molto contento che sia arrivato il mio momento nella Fiorentina. Lavorerò forte per soddisfare tutti, società e tifosi. Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di rinnovare il contratto. Darò tutto me stesso per la Fiorentina“.
SUL PASSATO: “Da quando ho sentito Pradè e Barone ho sempre sentito la fiducia. Da quel momento in testa c’è stata solo la Fiorentina, voglio fare una grande stagione in viola. Io ho scelto la Fiorentina e la Fiorentina ha scelto me“.
SUI PORTIERI VIOLA: “Da Terracciano posso imparare molto perché ha più esperienza di me. Un portiere può crescere tanto anche a 30 anni quindi noi ci motiviamo a vicenda per crescere ancora di più insieme“.
COMMISSO: “Mi hanno dimostrato grande fiducia in me e ora tocca a me ripagare la fiducia. Commisso mi ha detto di parare bene“.
SULLA PARATA SU VLAHOVIC: “Dopo la partita di Empoli Dusan mi ha detto tante cose, era un po’ arrabbiato. Nell’ultima gara di campionato, contro l’Inter, ero un giocatore dell’Empoli e pensavo solo a far bene con quella maglia anche se speravo che la Fiorentina vincesse contro il Genoa. Quel risultato avrebbe aiutato anche noi“.
ESPERIENZA ALL’EMPOLI: “Sono molto contento di aver trovato spazio per giocare perché così ho fatto la mia esperienza. Non voglio guardare ancora più nel passato perché non serve. Ora spero di dimostrare il mio valore a Firenze. Ho il potenziale per essere un portiere forte e ho tanti margini di miglioramento“.
LAFONT: “E’ un ottimo portiere, io lavoravo duramente ma alla fine decideva sempre mister Pioli chi far giocare“.
ZURKOWSKI: “Giocatore talentuoso, non l’ho mai visto stanco. Sono convinto che farà bene qui alla Fiorentina“.

Di
Redazione LaViola.it