Le dichiarazioni del portiere polacco dopo la sconfitta contro i viola
Il portiere dello Spezia, Bartlomiej Dragowski ha parlato dopo il ko contro la Fiorentina: “Mi ha fatto arrabbiare il gol al 90′, ma è normale quando si perde una partita del genere, in cui meritavi il pari. Fa male, la sconfitta è difficile da digerire, dopo aver giocato alla pari per novanta minuti. Ho ritrovato per la prima volta i miei ex compagni, ma è stata una partita normale: sono un professionista, ieri ero lì e ora sono qua. Questo è il nostro mestiere”.
PRESTAZIONE. “Spero che continueremo a giocare così, perché abbiamo fatto una partita importante. Abbiamo creato tante occasioni, siamo arrivati in porta tante volte. Terracciano ha parato tutto ed è finita così. Se gli ho detto qualcosa? Sì, ma meglio se rimangono tra di noi. Da qualche partita non riusciamo a vincere, stiamo lavorando e giocando bene, dobbiamo passare il momento e far girare le cose dalla nostra parte. Dopo la prestazione di oggi non si può dire molto, ci manca un po’ di esperienza e sangue freddo, ma su questo dobbiamo lavorare”.
CLASSIFICA. “Ovviamente la classifica la guardiamo, sappiamo il posto in cui siamo ma conosciamo anche il nostro obiettivo. Dobbiamo lavorare con umiltà, giocando così ci riusciremo”.
Di
Redazione LaViola.it