Notizie
Drago: “Crotone fa gioco ma deve migliorare dietro. Viola? Quando cambi troppo è dura”
L’ex tecnico del Crotone Massimo Drago: “La squadra di Stroppa fa gioco ma deve migliorare dietro. Fiorentina? Quando cambi troppo diventa difficile”
Massimo Drago, ex allenatore del Crotone parla così a Lady Radio in vista della gara di sabato con la Fiorentina:
CROTONE. “Fa molto gioco, è molto propositivo, ma dietro è troppo fragile la squadra di Stroppa. Anche col Benevento, nonostante il risultato, ha rischiato tantissimo. Manca un po’ di esperienza a questa squadra. Soprattutto contro giocatori di qualità superiore”. Messias? “Ha grandi doti nell’uno contro uno, salta spesso l’uomo, e ultimamente sta migliorando molto anche nel tiro in porta. Peccato sia arrivato al grande calcio già grande. Ma se continua così può ambire a grandi club”.
FIORENTINA. “Non mi aspettavo queste difficoltà. Ma è anche vero che le squadre si costruiscono col tempo, programmando. Sono stati fatti troppi cambi, anche a livello tattico. Quando la rosa lavora su un modulo e poi stravolgi tutto si fa difficile se i giocatori non si adattano subito. Penso agli esterni davanti: Ribery e Callejon, assieme, non riescono a giocare, si è visto a Napoli. Ci sono comunque elementi di grandi qualità, penso possa risalire in classifica”.