“Tutta la mia famiglia sarà a Praga, speriamo di portare a termine il lavoro”, ha detto il centrocampista inglese del West Ham
Il finale di stagione per il West Ham è quasi alle porte, e gli Hammers sperano di ottenere una vittoria contro il Leicester nell’ultima gara di campionato, prima di affrontare la Fiorentina a Praga nella finale di Conference League. Flynn Downes, centrocampista della formazione allenata da David Moyes, ha parlato così al sito ufficiale del club: “La partita contro il Leicester è un’opportunità per alcuni di noi di dimostrare quello che sappiamo fare prima di Praga. La stagione è stata caotica e sembra che ogni tre giorni abbiamo giocato una partita nelle ultime settimane, ma non mi dispiace. Preferisco giocare e mettermi in gioco in campo piuttosto che allenarmi”.
LA FINALE. Downes, tifoso hammer fin da piccolo, aveva solo sette anni l’ultima volta che il West Ham ha giocato in una finale importante, una sconfitta di misura ai rigori contro il Liverpool nella finale di FA Cup del 2006. “È così folle“, si entusiasma, pensando alla prospettiva di giocare la finale. “Veramente, arrivare qui è pazzesco. Siamo a un passo dal riportare un trofeo nell’est di Londra, il che è semplicemente pazzesco. Tutta la mia famiglia sarà lì, quindi incrociamo le dita per portare a termine il lavoro. Sarebbe un sogno farlo“.
Di
Redazione LaViola.it