Notizie

Dovbyk segna e ringrazia l’amico Dzeko: “Ci sosteniamo a vicenda”

Published on

Il centravanti ucraino della Roma ha raccontato dopo il gol segnato nella partita di ieri contro il Verona come è nata la sua amicizia con il bosniaco

Era tornato in gol, il primo stagionale, nella vittoria casalinga della Roma contro il Verona. Nel post-partita, ai microfoni di Sky, Artem Dovbyk è stato sollecitato con una domanda sulla pressione e sulle parole di Jannik Sinner che spesso ha detto di considerarla un privilegio. L’ucraino, a sorpresa, ha raccontato nella sua risposta di quanto gli sia stato accanto Edin Dzeko e dei confronti tra i due delle ultime settimane.

Un’amicizia particolare, a distanza, quella tra i due, che non hanno mai giocato insieme e che sono separati da più di dieci anni di età. “È stato molto semplice – ha raccontato il centravanti giallorosso -. Sono arrivato a Roma e Gianluca (Gombar, un ex dipendente della Roma, ndr) mi ha detto che assomigliavo molto a Edin quando era appena arrivato alla Roma. Eravamo in macchina, ha chiamato Dzeko vista la loro amicizia ed è stato allora che ci siamo parlati per la prima volta. Poi ci siamo seguiti su Instagram, abbiamo chiacchierato ancora un po’ e basta: da allora siamo rimasti in contatto, lui mi sostiene e io sostengo lui“. Un’amicizia che verrà messa alla prova dal campo, che i due si ritroveranno a condividere domenica prossima. Uno contro l’altro, Fiorentina contro Roma.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version