Il medico della Fiorentina: “Pulgar e Ghidotti asintomatici, assenza di qualunque segno clinico. Che gioia il rientro in campo di Kouame!”
Il dottor Luca Pengue, responsabile sanitario della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Pulgar e Ghidotti positivi? Entrambi i ragazzi sono asintomatici, sono a casa. Il riscontro di positività è avvenuto solo grazie al tampone fatto, quindi in assenza di qualunque segno clinico. La nuova stagione è partita con lo stesso protocollo che ci ha consentito di finire la stagione scorsa. Il numero di tamponi e test sierologici effettuati dalle società di Serie A è stato molto significativo e ha mostrato che, a fronte di un alto numero di tamponi e test effettuati, in realtà il numero di positivi è stato molto basso”.
RECUPERI RIBERY-KOUAME. “Gestione di lavoro quotidiano nel lockdown? Abbiamo concluso dei recuperi post-chirurgici brillantemente, in una situazione di difficoltà ma mantenendo le aspettative sia dei calciatori che della società. Parlo di Ribery ma anche di Kouame, che ha iniziato la riabilitazione presso una società, poi c’è stato il lockdown, poi siamo riusciti a metterlo in campo per le ultime giornate di campionato ed è stata una gioia”.
Di
Redazione LaViola.it