Connect with us

Notizie

Il doppio ex Zauri: “Domani sarà un’altra partita dove non si possono fare calcoli”

Luciano Zauri

L’ex difensore di Lazio e Fiorentina parla della sfida tra viola e biancocelesti: “Non si possono fare calcoli, entrambe fare meglio”

Il doppio ex della sfida tra Lazio e Fiorentina Luciano Zauri a parlato alla vigilia della sfida dell’Olimpico a Laziopress.it

ATALANTA-LAZIO. “La Lazio, secondo me, ha disputato una buona partita, addirittura andando in vantaggio di due gol, però darei merito all’Atalanta che comunque è una squadra che non molla mai, ha fatto tre gol, è il migliore attacco del campionato, quindi non può essere un caso. È una squadra che, fisicamente, non sembra minimamente aver risentito dello stop. La Lazio poteva sicuramente fare meglio, gestire il doppio vantaggio, ma l’Atalanta ha fatto una grande partita”.

FIORENTINA. “È una situazione difficile, la Fiorentina anche prima dello stop stava disputando un campionato medio/basso rispetto alle attese, ha avuto qualche infortunio di troppo, ma anche il cambio di allenatore, che è sempre indicativo di problematiche. Quando ti trovi immischiato in questa lotta, magari per una squadra che non è abituata a questo tipo di classifica, rischi di rimanere nelle ‘sabbie mobili’. Deve fare assolutamente meglio di quanto fatto fino ad ora, è chiaro però che il pareggio in casa con il Brescia, ha sollevato qualche rumore in più in città e nella squadra”.

LA SFIDA DI DOMANI. “La Fiorentina ha bisogno di fare meglio, la Lazio deve fare più punti possibili, quindi sarà un’altra partita dove non si possono fare calcoli. La squadra di Inzaghi vuole assolutamente ripartire e migliorare quanto fatto a Bergamo, anche perché non deve abbandonare il suo sogno, quello di provare a stare più in alto possibile. Una sconfitta non deve minare l’ottima stagione di questa squadra”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x