Rassegna Stampa
Doppia trasferta in vista per la Fiorentina: tifosi più orientati verso Edimburgo che Bergamo
Prima Bergamo contro l’Atalanta e poi in Scozia per la terza partita del Girone di Conference League (partito malissimo per i viola)
La Fiorentina si sta preparando ad affrontare due trasferte consecutive nel giro di pochi giorni. Domenica i viola saranno di scena a Bergamo contro l’Atalanta (fischio d’inizio alle 18). Mentre giovedì sfideranno gli Hearts a Edimburgo (alle 21, ora italiana). Anche i tifosi stanno preparando le due trasferte. Per provare a spingere la squadra di Vincenzo Italiano. Riporta La Nazione.
Ad ora, per la trasferta a Bergamo sono stati venduti poco più di 200 biglietti. Ma l’impressione è che domenica saranno almeno 500 i tifosi viola presenti al Gewiss Stadium. Da segnalare alcuni problemi nella vendita dei biglietti dovuti alla lettura delle tessere del tifoso. I tagliandi per il settore ospiti sono ancora in vendita su Vivaticket, al prezzo di 26,38 euro.
Decisamente più insolita, impegnativa, ma allo stesso tempo colma di fascino la trasferta in Scozia
I biglietti a disposizione dei tifosi viola sono 1.275 ma la richiesta è alta. Tanto che il settore ospiti potrebbe addirittura andare tutto esaurito o quasi. I tifosi gigliati vorranno far sentire la loro voce a Tynecastle Park, lo stadio degli Hearts. Che ha una capienza di circa 20.000 posti. Tifo a gran voce per supportare la squadra in una partita fondamentale in ottica qualificazione.