Beltran torna in gruppo, Dzeko e Mandragora a parte. Christensen saluta e va allo Sturm Graz
Giornata intensa nel ritiro inglese della Fiorentina, con la prima doppia seduta e, a detta di molti, anche la più dura finora sul piano atletico. A testimoniarlo – come sottolinea la Repubblica-Firenze – le espressioni provate dei giocatori, messi alla prova soprattutto nella sessione mattutina, completamente dedicata al lavoro fisico senza palla.
Mattinata di corsa, pomeriggio di tattica
Sotto il cielo mite dello Staffordshire, i ragazzi di Stefano Pioli hanno svolto ripetute e test di velocità per aumentare il carico muscolare e mettere “benzina nelle gambe” in vista dei prossimi impegni. Nel pomeriggio, invece, spazio alla tattica e al lavoro con il pallone, ma sempre a porte chiuse.
Rientra Beltran, out Christensen
Buone notizie per Lucas Beltran, tornato ad allenarsi in gruppo nonostante le voci di mercato e l’offerta del Flamengo. A parte invece Edin Dzeko e Rolando Mandragora, gestiti con cautela dallo staff tecnico. Assente Oliver Christensen, che ha lasciato il ritiro e si trasferirà ufficialmente allo Sturm Graz.
I prossimi appuntamenti
Oggi la Fiorentina sosterrà nuove sedute di allenamento, mentre domani è prevista un’unica sessione al mattino, prima del trasferimento a Leicester, dove domenica alle ore 16 si disputerà la prima amichevole inglese contro le Foxes. Per tutta la prossima settimana, gli allenamenti si svolgeranno proprio nel centro sportivo del Leicester City.
Di
Redazione LaViola.it