Rapporti fitti tra l’agente Ramadani e i rossoneri che puntano due suoi assistiti di casa Fiorentina
Prima il Milan ci ha provato (e ci riproverà) per Nikola Milenkovic. Ora i rossoneri, secondo Tuttosport, puntano a Vlahovic come giocatore ideale da piazzare alle spalle di Ibrahimovic. Qualora, ovviamente, lo svedese rimanesse a Milano.
Questa mattina il quotidiano scrive a proposito del rinnovo di Ibra con il Milan. Club e proprietà non sembrano intenzionate ad alzare ulteriormente la cifra messa sul tavolo. Difficile andranno oltre quota 6 milioni, una somma che viene ritenuta già sufficiente. Inoltre non sembra che in questa fase Ibrahimovic abbia altri corteggiatori disposti a garantirgli un ingaggio superiore a quello finora proposto dal Milan.
Il Bologna non sembra più un’opzione concreta, come era invece a dicembre. E in ogni caso difficilmente la società rossoblù potrebbe avvicinare o addirittura superare uno stipendio da 6 milioni. L’unica alternativa sarebbe rappresentata dall’Hammarby, la squadra svedese con la quale Ibrahimovic si è allenato durante il lockdown, controllata al 25% proprio dal bomber rossonero. Il Milan avrebbe voluto già conoscere la risposta dello svedese. Questa attesa risulta snervante perché dalla pronuncia dell’attaccante dipendono le successive mosse di mercato del club.
Con Ibrahimovic in squadra il Milan cercherà comunque un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Pioli. Ma si tratterebbe di un giovane di prospettiva in grado accrescere la sua valutazione nel giro di qualche stagione. L’identikit corrisponde a quello di Dusan Vlahovic, 20 anni e prestazioni promettenti con la maglia della Fiorentina. Senza Ibrahimovic invece la società potrebbe decidere di puntare su un centravanti più rodato che garantisca con sicurezza un bottino da doppia cifra in campionato, un profilo che mancava prima dell’approdo dello svedese a Milanello a gennaio.
Di
Redazione LaViola.it