Prima il Torino, poi il mercato. Due acquisti già definiti: in arrivo il portiere e l’esterno, ma Italiano non avrà nuovi centravanti
Con l’inizio della nuova settimana la Fiorentina perfezionerà i primi arrivi del mercato invernale: il portiere Sirigu e l’esterno Brekalo. Prima, però, la partita con il Torino di stasera. Per lo scambio di portieri con il Napoli l’accordo è già raggiunto (a Firenze Sirigu arriverà in prestito secco mentre Gollini finirà in Campania con un diritto di riscatto, da corrispondere all’Atalanta, a favore dei partenopei) quanto a Brekalo resiste ampio ottimismo in casa viola. Così scrive il Corriere Fiorentino.
NIENTE PUNTA. Nell’ottica di una punta centrale invece Italiano sembra destinato a dover proseguire con le attuali forze in rosa. Complice una formula del trasferimento da Madrid particolarmente complessa, Jovic difficilmente potrà lasciare Firenze, tanto più a gennaio, e comunque nemmeno per il procuratore Ramadani sarebbe semplice trovare una destinazione adeguata anche in termini di ingaggio. Al netto di altre occasioni di mercato, dunque, al centro dell’attacco la Fiorentina continuerà ad affidarsi al serbo e a Cabral.
Di
Redazione LaViola.it