Notizie

Domani Old Trafford da brividi. Venduti più di 60.000 biglietti

Published on

I Red Devils hanno comunicato di aver superato la soglia dei 60.000 tagliandi staccati. L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni

L’Old Trafford si tinge a festa per l’amichevole di domani contro la Fiorentina. E, sopratutto, per l’attesissimo ritorno di David De Gea. Il club inglese ha annunciato tramite i propri canali ufficiali di aver già venduto oltre 60.000 biglietti per la partita di domani. Un numero non banale per un test match estivo, che per atmosfera assomiglierà dunque a una notte di Champions. E chissà che i giocatori viola, che davanti ai microfoni si dicono sempre più frequentemente determinati a lottare per un posto nella massima competizione europea, non trovino ulteriore motivazione in una giornata del genere.

NUOVI ARRIVI. L’amichevole con la Fiorentina sarà, per i tifosi dei Diavoli Rossi, anche l’occasione per vedere in campo due nuovi acquisti: Matheus Cunha e Bryan Mbeumo, prelevati a peso d’oro rispettivamente da Wolverhampton e Brentford, giocheranno molto probabilmente i loro primi minuti con la maglia dello United. Nel prepartita, potrebbe essere presentato anche il centravanti sloveno Benjamin Sesko, acquistato nelle scorse ore dal Lipsia.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version