Connect with us

Rassegna Stampa

Dodo tra sorrisi e ricerca del gol. Ma il rinnovo ancora non c’è

Pioli vuole il brasiliano più decisivo sotto porta. Al momento non ci sono date fissate per parlare con la società viola

Da Dodo a Do-gol. Come scrive Republica, la missione di Pioli annunciata in sala stampa, ovvero rendere il laterale brasiliano in grado di aumentare la pericolosità davanti alla porta segnando reti importanti, è ufficialmente partita. Lo scorso anno la Fiorentina, pericolosità alla mano, pendeva decisamente a sinistra con Gosens in grado di esultare ben otto volte in stagione tra campionato ( cinque reti) e Conference League (tre gol).

Contratto o meno, Dodo ci sta dando dentro in questo inizio di ritiro con il solito sorriso stampato e l’affetto dilagante della gente nei suoi confronti. Le incomprensioni con il club iniziate in inverno e proseguite durante la primavera (in ambito di rinnovo contrattuale) non sono sparite nel nulla. Ma non è certo tramontata l’ipotesi di un nuovo matrimonio insieme. Al momento calma piatta e nessun incontro fissato con precisione, ovviamente tutto può cambiare in un amen.

Sul mercato si cerca un vice del brasiliano. Da Zanoli a Zortea passando per Pablo Maffeo: sono tanti i nomi già circolati e chissà quanti ancora restano nascosti.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x