“Ho giocato in altre squadre e questa è veramente una famiglia, è la mia seconda famiglia”, ha detto il terzino brasiliano
Tornato in campo dopo cinque mesi, Dodo ha parlato dopo il fischio finale in zona mista: “Tornare al Franchi è un’emozione molto grande, anche per la mia famiglia. Ora mancano due mesi a fine stagione ma l’obiettivo è continuare in campo. Ho giocato in altre squadre e questa è veramente una famiglia, è la mia seconda famiglia e sono molto contento di stare in mezzo ai miei compagni. Devo solo ringraziarli. Mi mostro sempre con il sorriso, questo è il mio modo per ringraziare la squadra, lo staff medico e la società“.
IL RIENTRO. “Sapevo che una partita così sarebbe stata diversa da un allenamento, sono entrato in campo con la mentalità di fare quello che ho sempre fatto, dribbling, corsa ed è andato tutto come sperato“.
ORA I QUARTI. “L’anno scorso abbiamo perso due finali e la mentalità è diversa, sappiamo che errori abbiamo fatto e speriamo che vada diversamente“.
ATALANTA. “Vediamo come va, anche in prospettiva della semifinale di Coppa Italia. La squadra ha la testa giusta per fare una grande partita“.
Di
Redazione LaViola.it