Le dichiarazioni del terzino brasiliano dopo al qualificazione alla finale di Conference League
Il terzino della Fiorentina, Dodo ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro il Brugge: “Penso che la squadra ha fatto una grande prestazione. E’ stata una partita difficile perché la loro tifoseria era calda. Quei 7 minuti di recupero erano pericolosi, ma dobbiamo ringraziare tutti. E’ stata una partita di sacrificio. Sono emozionato perché tutta la squadra voleva tornare in finale dopo che lo scorso anno ci è sfuggita per poco. Andare in finale di una competizione europea è sempre bello”.
SALVATAGGIO. “Quello era gol. Anche il mio agente mi ha mandato un messaggio dicendomi che è come se avessi segnato. Sono un giocatore che cerca sempre di dare il meglio per la Fiorentina. Se avessimo subito il 2-0 lì la partita sarebbe cambiata”.
SE RIVEDRO’ QUESTA PARTITA. “Italiano ce la farà rivedere perché gli piace il calcio. Questa e la prossima settimana ne parlerà. Lui è un grande allenatore. Ci fa respirare calcio, ci dà tanta fiducia. Voleva che giocassimo come non avevamo mai giocato, con giocate individuali. Abbiamo fatto una grande prestazione”.
TIFOSI. “Questi tifosi sono i più belli che abbia mai visto, sono sempre con noi. Il mio giardiniere è un tifoso e quando viene a lavorare ci mettiamo 2 ore a parlare”.

Di
Redazione LaViola.it