Notizie

Dodo: “Sappiamo come giocare questa finale. Futuro? Per me, rimango qua tutta la vita” (VIDEO VI.IT)

Published on

Le dichiarazioni del terzino destro della Fiorentina al Media Day in vista della finale di Conference League

Dodo, terzino della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni dei media presenti al Viola Park, tra cui LaViola.it: “Stiamo vivendo una grande opportunità, che l’anno scorso abbiamo perso. Sappiamo come giocare questa finale, dobbiamo andare lì e fare tutti del proprio meglio, non solo a livello individuale ma anche come prestazione di squadra, per portare una grande vittoria e un trofeo a Firenze”.

COME STO FISICAMENTE. “Sto bene. Dopo un infortunio così grave è molto difficile tornare al 100%, però sono preparato, mi sono allenato forte e sono crescita”.

CAPELLI VIOLA. “Per domani cambio: li faccio grigi. Vediamo per la finale”.

SULL’OLYMPIACOS. “Due giorni fa ho parlato con Taison, che ha giocato con me allo Shakhtar e che ora gioca nel PAOK. Loro hanno vinto 2-0 con l’Olympiacos. Ho parlato con lui per sapere come sono, mi ha detto che è una squadra forte, con attaccanti forti, anche gli esterni e i terzini. Però mi ha detto anche qualcosa che non posso dire, è un segreto, credo che dobbiamo fare una grande partita, sappiamo già come giocano”.

CONVINCERE ITALIANO A RIMANERE. “Per il mister è difficile dire, non sappiamo cosa pensi. Ora è concentrato sul finale di stagione, lo ringrazio solo per quello che ha fatto per questa squadra. Speriamo stia con noi il prossimo anno”.

FUTURO. “Se dipende da me, rimango qua per tutta la vita”.

13 Comments

Popular Posts

Exit mobile version