Notizie

Dodo: “Oggi siamo molto felici. È tornato il mio calcio di alto livello”

Published on

Il terzino destro brasiliano: “Fisicamente sto benissimo. Sono molto felice di poter mostrare a tutti i tifosi viola che sono un grande calciatore”

Dodo, terzino della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato a margine della vittoria col Lecce: “Oggi siamo molto felici, possiamo lavorare sereni in queste due settimane in vista della partita con l’Inter. Tutta la squadra sta facendo grandi prestazioni in tutte le partite. Oggi è una partita grandissima per noi”.

SULLE TANTE PARTITE. “Abbiamo giocato giovedì la Conference League, siamo tornati a casa venerdì, domenica subito una partita difficile contro il Lecce. Tutti i calciatori che hanno una mentalità grande devono riposare bene, mangiare bene, perché oggi siamo tutti a disposizione del mister”.

SULLA CRESCITA INDIVIDUALE. “È tornato il mio calcio di alto livello, sono molto felice di poter mostrare a tutti i tifosi viola che sono un grande calciatore. Fisicamente sto benissimo, tutte le partite provo a fare bene”.

SULL’INTER. “Una partita difficile a San Siro, però pian piano stiamo iniziando a fare grandi prestazioni”. 

39 Comments

Popular Posts

Exit mobile version