Il terzino viola dopo il pari col Milan: “Con Moise c’è un legame vero. Dopo Atene ci siamo guardati negli occhi: è il momento di spingere per il finale”
Il primo a commentare il pareggio della Fiorentina contro il Milan è stato Dodo, intervenuto ai microfoni di DAZN, iniziando dall’assist decisivo per Kean: “È stato fantastico, anche perché con Moise ho un legame speciale. Siamo arrivati a quattro assist e ne manca solo uno per farmi vincere quella vacanza di cui abbiamo scherzato. Siamo felici per il momento che sta attraversando, è il nostro uomo d’area“.
LA SFIDA CON HERNANDEZ. “Mi piace molto come gioca, è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione. Dopo la partita ci siamo parlati e chiariti, è stato un bel confronto in campo“.
FINALE DI STAGIONE. “Ci aspettano sette partite importanti e dobbiamo continuare su questa strada per ottenere vittorie. È una fase complicata del campionato, ma abbiamo un obiettivo chiaro dentro di noi“.
GOL ANNULLATO. “Qual era il più bello tra il mio gol annullato e quello di Ranieri? Direi il mio (ride, ndr), ho colpito la palla al volo, quindi ha qualcosa in più!“.
CRESCITA DELLA SQUADRA. “Ci siamo confrontati tra di noi, consapevoli del calo vissuto in un paio di partite. Abbiamo perso punti pesanti con Torino e Verona. Dopo la trasferta di Atene ci siamo detti che era il momento di alzare l’asticella. Questo è lo spirito con cui vogliamo affrontare il finale di stagione“.
Di
Redazione LaViola.it