Rassegna Stampa
Dodô-Fiorentina, la trattativa procede: gradimento da parte del giocatore
La trattativa per il terzino brasiliano procede anche grazie al gradimento del giocatore per la destinazione fiorentina
Shakhtar Donetsk e Fiorentina devono ancora trovare un accordo. Ma la trattativa per Dodô procede, anche grazie al gradimento del giocatore per il quale Firenze sarebbe un’ottima destinazione. Dall’Ucraina parlano di una prima offerta viola inferiore ai 10 milioni. Ma lo Shakhtar ne chiederebbe circa 15 e aspetta un rilancio. Da ricordare che lo scorso gennaio lo Shakhtar per lui aveva rifiutato 30 milioni dal Bayern Monaco. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Da capire anche cosa accadrà nel resto del reparto difensivo
Sui centrali, molto dipenderà dalla permanenza o meno di Milenkovic. In entrata da seguire Johan Vasquez, 22enne messicano del Genoa, e di Andrea Cistana, classe ’97. Per il quale il Brescia chiederebbe una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro.
Alcune indicazioni potrebbero già arrivare dal summit. Dove sarà sicuramente affrontata nuovamente la vicenda legata a Torreira e da lì inizieranno le varie valutazioni per il centrocampo. Il mancato riscatto di Torreira è legato alle richieste economiche. 2,7 milioni di stipendio e 1,6 milioni di commissioni.