News
Dodô aspetta la Fiorentina e Italiano aspetta il terzino: obiettivo chiudere nel weekend
L’accordo con il giocatore c’è, quello tra le società pure anche se mancano ancora dei dettagli. Italiano intanto lo aspetta
Dodô sarà un giocatore della Fiorentina. Su questo ci sono pochi dubbi anche se finché non c’è l’ufficialità tutto può sempre succedere. E infatti ancora il brasiliano non si è aggregato al gruppo viola. L’ostacolo dell’extracomunitario da cedere per liberare il posto è stato superato con la deroga che verrà concessa dallo Shakthar.
Ma i due club stanno ancora limando alcuni dettagli determinanti per poter ufficializzare l’operazione. Il giocatore ha già l’accordo con la Fiorentina e aspetta solo l’ok per partire per Firenze. Dodô è pronto a partire ed è già molto carico per la sua nuova avventura.
L’obiettivo della Fiorentina è di chiudere l’operazione entro questo fine settimana. Per cercare così di regalare a Italiano il terzino destro per la seconda parte del ritiro di Moena. Quasi una settimana dunque per cercare di limare le differenze con lo Shakthar e mettere a punto un’ottima operazione per il presente e il futuro della Fiorentina.